Società e Istituzioni

QUESTO È AL BLOG DI SCIATT - VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI

28 luglio 2008

Biomasse e finanziamenti

Ecco una delibera del Consiglio Provinciale che ha per oggetto un’interrogazione del nostro Sindaco, in veste di Consigliere Provinciale, riguardante la deliberazione di Giunta Regionale 16 dicembre 2004 N. 19861 “AZIONI INCENTIVANTI L’ATTUAZIONE DI PROGRAMMI INTESI A PRODURRE ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI”. IMPIANTI IN VILLA DI TIRANO, CASPOGGIO E LANZADA. A noi interessa la parte su Villa, riguardante l'impianto a biomassa per il teleriscaldamento degli uffici pubblici e della zona centrale del paese.

4 Commenti:

  • Alle 8:15 AM, Anonymous Anonimo scrive…

    ooops! E' saltato il finanziamento a quanto pare.

     
  • Alle 9:37 AM, Anonymous Anonimo scrive…

    È un vantaggio avere un Sindaco che siede in Consiglio Provinciale: con una semplice interrogazione può conoscere il motivo per cui saltano dei finanziamenti.

     
  • Alle 2:09 PM, Anonymous Anonimo scrive…

    Per questa cosa credo che il nostro amato Sindaco e consigliere provinciale abbia speso parecchie migliaia di euro delle casse comunali per un censimento a tappeto delle compoenti energetiche degli edifici del Comune di Villa di Tirano. Migliaia di euro che hanno gratificato economicamente coloro i quali si sono occupati del censimento e che, nella prospettiva, dovevano sembrare ben investiti ai fini dei finanziamenti regionali. Ora Tognini si scusa con una interrogazione al Presidente della Provincia. Bho, chi ci trova anche solo una minima coerenza è bravo ed è pregato di farcene partecipi.
    Noi non capiamo e difficilmente ci adeguiamo.

     
  • Alle 3:55 PM, Anonymous Anonimo scrive…

    certo che il nostro sindaco è proprio un bel fenomeno!!!!!

     

Posta un commento

<< Home